OnePlus ha appena annunciato quando sarà in vendita il suo prossimo flasgship killer. OnePlus 6T verrà presentato ufficialmente il 30 ottobre a New York e una settimana più tardi potrà essere acquistato da tutti gli appassionati. La vendita in Europa si aprirà martedì 6 novembre alle ore 10.00 italiane.
Un’ottima notizia per coloro che attendono con ansia lo smartphone e volevano essere sicuri che non sarebbe stato necessario aspettare chissà quanto tempo per comprarlo. La vendita, ancora una volta, avverrà tramite il sito ufficiale dell’azienda ma non conosciamo ancora il prezzo di OnePlus 6T.
Provando ad ipotizzare sulla scia di quanto emerso fino ad oggi, OnePlus 6T potrebbe essere venduto a cifre comprese tra 549 e 599 euro. Nell’ultimo caso i possibili clienti potrebbero non prenderla bene ma allo stato attuale, la continua crescita dei prezzi degli smartphone OnePlus è un dato di fatto.
L’azienda è migliorata tantissimo da quando è nata sotto il motto never settle e la qualità si paga. OnePlus 6T è lo smartphone realizzato con più attenzione
dal produttore cinese e quindi è lecito aspettarsi un aumento dei prezzi.