Nel momento in cui parliamo dell’azienda inglese, la prima cosa che balza all’occhio è un prezzo mensile sicuramente superiore alle concorrenti Mediaset Premium e DAZN. Le motivazioni sono e potrebbero essere molteplici, in primis la possibilità di fruire dei contenuti anche ad una qualità superiore all’alta definizione (4K HDR solo con abbonamento satellitare), in secondo luogo la presenza di contenuti esclusivi totalmente assenti sulle altre piattaforme.
Quanto scritto porta quindi Sky a proporre abbonamenti da 34,90 euro al mese con inclusi i pacchetti TV (per vedere i programmi d’intrattenimento e le tantissime Serie trasmesse sui canali dal 100 al 200), calcio (utile per poter vedere 7 partite di Serie A a settimana) e famiglia (inclusi i documentari ed i vari cartoni animati).
Il prezzo indicato è da considerarsi valido esclusivamente per i primi 12 mesi di contratto, al termine dello stesso assisteremo ad un allineamento con il listino attualmente in vigore. Inclusi, inoltre, anche innumerevoli servizi aggiuntivi, come On Demand, Go Plus (utile per vedere i contenuti anche da mobile, fino a 4 dispositivi attivi, fruibili anche offline) e Box Sets.
L’abbonamento può essere richiesto direttamente sul sito ufficiale, sia nella versione Via Satellite che in quella Via Fibra. Nell’eventualità in cui aveste dubbi su quale scegliere, ecco un valido approfondimento.