Nella maggior parte dei casi, come più volte abbiamo ripetuto in passato, le migliori proposte restano quelle mirate ad una specifica cerchia di utenti; in questo modo le aziende riescono ad abbassare i prezzi di vendita, riuscendo comunque ad innalzarne i contenuti. Nella sfortuna di non rientrare negli operatori prescelti per le operator attack, il consumatore non può che fare affidamento sulle varie proposte aperte a tutti.
Sul sito di 3 Italia sono attivabili un paio di interessanti offerte
, dal nome Play Master e Play Power.
La versione Master è la meno costosa, viene richiesto un contributo di 6,99 euro al mese, permettendo comunque l’accesso a 1000 minuti di chiamate verso tutti e 15 giga di internet alla massima velocità di navigazione possibile. Il costo di attivazione è di 9 euro se richiesta nei punti vendita, totalmente azzerato invece online.
Crescendo di prezzo e corrispondentemente di contenuti, ecco incontrare la Play Power. Con un canone di 9,99 euro al mese, infatti, sarà possibile accedere a 1000 minuti per chiamare ogni numero e 30 giga di internet in 4G. Esattamente come nel caso precedente, anche con la versione Power si pagheranno 9 euro per la richiesta nei negozi e 0 euro per l’online.
Tutte le informazioni del caso possono essere ottenute a questo indirizzo.