Direttamente dal sito ufficiale dell’operatore in questione, apprendiamo la possibilità di richiedere alcune offerte senza alcuna limitazione sull’azienda di provenienza (non nel caso della Smart Special). La scelta può ricadere, per il mese di Ottobre, tra Smart Top 40 o Smart OnLine Edition, ma quale è la migliore?. Conosciamole da vicino.
La Wind Smart Top 40 è davvero top anche nei contenuti, dietro il pagamento di un canone mensile di 6,99 euro
, infatti, l’utente ha la possibilità di raggiungere 1000 minuti per chiamare ogni numero di telefono e 40 giga di internet alla velocità del 4G. L’attivazione porta un costo iniziale di 10 euro, a cui aggiungere il necessario per l’acquisto della SIM ricaricabile.La seconda opzione, dal nome Smart OnLine Edition, è sicuramente di più basso profilo, sia a causa del prezzo che dei contenuti effettivamente proposti. Nello specifico parliamo di 1000 minuti da spendere verso ogni numero e 20 giga di traffico dati a circa 9 euro al mese a tempo indeterminato. La differenza, in questo caso, sta nel costo di attivazione completamente azzerato.
Entrambe le Passa a Wind possono essere attivate anche senza portabilità del numero, è comunque imposto un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi.