Non è attualmente un periodo facile anche per aziende di tutto rispetto e blasone come TIM. L’armata italiana che da sempre offre tutto il suo servizio a favore degli utenti, sta ravvisando qualche problema nell’acquisirne di nuovi.
La causa è sicuramente la vasta scelta in termini di offerte sul mercato, la quale è data dai nuovi gestori arrivati durante questi anni. Quello che più di tutti sta mettendo in difficoltà TIM è sicuramente Iliad, gestore che non accenna a diminuire la sua portata. Tali ragioni hanno spinto l’azienda a creare qualcosa di nuovo, utilizzando tra l’altro il suo provider virtuale noto come Kena Mobile.
TIM usa Kena Mobile per far fuori Iliad: nuova Kena 5 Star con 50 Giga a soli 5 euro al mese
Già alcuni giorni fa arrivarono alcune notizie in merito ad una nuova promozione del gruppo Kena Mobile che come sappiamo è sostenuto da TIM. In quel caso si parò di una promozione davvero unica, sia per contenuti che per prezzo.
C’è attualmente una grande novità: Kena Mobile ha attivato la sua rete 4G e lo ha fatto con una promozione che non ha rivali in Italia. Si tratta della nuovissima Kena Star 5, promo che mira dritta a battere Iliad.
Al suo interno troverete infatti minuti senza nessun limite verso tutti e 50 giga per la prima volta in 4G. La promo è disponibile solo per utenti che vengono da Iliad o MVNO italiani, tranne Ho. Mobile e Noverca. Il costo mensile della promozione è di 5 euro.