Alcuni degli ex clienti Vodafone che in passato hanno lasciato il consenso commerciale, stanno ricevendo un SMS da parte dell’operatore con un’offerta incredibile. Si tratta di Special Minuti 30 GB a soli 7 euro al mese.
Ecco il testo del messaggio: “Buone notizie! **** hai diritto a un’altra chance per avere 30 Giga in 4G e min illimitati verso tutti a soli 7 euro/mese! Vieni nei nostri negozi entro il 16/10 per conoscere tutti i dettagli e attivare l’offerta. Scopri il negozio più vicino su voda.it/negozio“.
Torna in Vodafone con Special Minuti 30 GB a 7 euro al mese
L’offerta è attivabile fino al 16 ottobre 2018 in tutti i negozi fisici e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 30 GB di traffico internet in 4G. Il prezzo, come anticipato precedentemente, è di soli 7 euro al mese. Il nuovo cliente avrà come piano base Vodafone 25 che non prevede canoni mensili aggiuntivi. Il costo degli SMS, non presenti nell’offerta è di 29 centesimi l’uno.
Anche se nel messaggio non è specificato, l’operatore prevede un costo di attivazione pari a 10 euro oltre il costo di una nuova SIM e una prima ricarica obbligatoria. Si attiveranno in automatico anche 1 GB di Riserva, Vodafone Rete Sicura e Smart Passport, disattivabili in qualsiasi momento. In caso di superamento della soglia, si può utilizzare il GB di Riserva oppure si possono acquistare 200 MB al costo di 2 euro. Altrimenti la navigazione si blocca fino al rinnovo successivo.
I GB non utilizzati invece, non saranno cumulabili con quelli del mese successivo e saranno persi. Ogni cliente può scaricare l’applicazione ufficiale MyVodafone, disponibile per Android e iOS e controllare i GB residui.