Quest’offerta può essere richiesta tramite il seguente link, e coloro che eseguono l’operazione online hanno il costo di attivazione pari a 0 Euro. Invece, nei negozi Tre Italia il contributo di attivazione è pari a 9 Euro. Rispetto alle offerte dei suoi rivali, la tariffa di cui vi stiamo parlando mette a disposizione dei nuovi clienti anche il servizio Apple Music che può essere utilizzato gratuitamente per sei mesi.
L’offerta non fa parte della categoria ‘operator attack’, di conseguenza può essere richiesta da qualsiasi utente che ha intenzione di lasciare il proprio operatore e passare a 3 Italia
. Prima di effettuare l’attivazione, i clienti interessati devono svolgere la portabilità del proprio numero.Le soglie includono minuti illimitati per comunicare con qualsiasi numero nazionale e la bellezza di 60 giga alla massima velocità del 4G. Il numero del traffico dati è abbinato con il servizio Giga Bank, una sorta di salvadanaio virtuale che consente di conservare i giga non utilizzati e di consumarli il mese seguente.
I clienti possono attivare l’offerta, se scelgono come modalità di pagamento la carta di credito o conto corrente. Inoltre, è presente una duratta contrattale pari a 24 mesi. Per quanto riguarda il costo mensile, il prezzo è di 9,99 Euro. Se la sim viene acquistata online, il costo è di 20 Euro con spedizione a domicilio gratuita.