ho.Mobile spiazza sempre più i gestori rivali ed è soprattutto Iliad a contare numerose perdite a favore dell’operatore virtuale di Vodafone. Sono davvero numerosi gli utenti che hanno preferito ho.Mobile e che dichiarano di aver ottenuto una qualità migliore.
Le promozioni dei due operatori offrono gli stessi servizi ma i dettagli che ne determinano la differenza permettono ai clienti di scegliere ho.Mobile. A soli 9,99 euro al mese
, infatti, è possibile ottenere minuti illimitati, SMS illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G Basic. L’operatore permette, inoltre, di ottenere determinati servizi senza sostenere ulteriori spese, nel dettaglio:L’attivazione dell’offerta prevede una spesa di 9,99 euro, ai quali devono essere aggiunti 10 euro relativi alla prima ricarica da utilizzare al rinnovo della promozione. Dal secondo mese, i clienti riceveranno soltanto l’addebito riguardante il costo dell’offerta senza il rischio di subire consumi imprevisti. All’attivazione della SIM, infatti, tutti i numeri a pagamento vengono disattivati e la navigazione, esauriti i Giga, verrà bloccata.