La battaglia tra le varie aziende di telefonia sta raggiungendo livelli inaspettati e davvero insperati fino a qualche settimana fa. Dopo averci ammaliati con una Kena 6,90 (da 50 giga in 3G, 1500 minuti e 30 SMS a 6,90 euro al mese), l’operatore virtuale di proprietà di TIM estrae l’asso dalla manica lanciando la prima offerta con 4G vero e proprio.
Il suo nome è Kena Star 5, non è aperta a tutti, ma resta forse la miglior proposta del momento.
Al prezzo di 5 euro al mese, l’operatore promette l’attivazione di minuti illimitati da utilizzare per chiamare un qualsiasi numero di telefono e 50 giga di traffico dati in 4G. La navigazione, finalmente, è possibile anche in alta velocità, con la limitazione del traffico in download a 30Mbps.
La richiesta può essere presentata esclusivamente se in possesso di una SIM ricaricabile Iliad o di operatori virtuali non appartenenti a Noverca, ma anche nell’eventualità in cui la stessa Kena Mobile abbia inviato un SMS informativo (campagna SMS winback per i vecchi clienti). Il costo iniziale da sostenere è di 9,99 euro, comprensivo dei 4,99 euro per la prima mensilità e dei 5 euro necessari per acquistare la nuova SIM ricaricabile.