Il volantino Unieuro riprende quella che potremmo definire quasi la mania del momento, il SottoCosto spopola, lo abbiamo visto da Euronics (qui nella veste del socio Galimberti), poi da MediaWorld (chi si scorda lo Huawei Mate 10 Pro a 399 euro?) ed infine eccolo spuntare nel terzo rivenditore di elettronica più importante del nostro territorio.
Con decorrenza odierna, infatti, è possibile acquistare un gran numero di modelli di smartphone e prodotti di tecnologia a prezzi abbastanza accessibili. Affrettatevi però, le quantità sono assolutamente limitate.
Promozione regina dell’intero volantino Unieuro è quella relativa al Galaxy S9. L’attuale modello di punta di Samsung risulta essere accessibile all’acquisto al prezzo di 599 euro; la riduzione di prezzo è pari a circa 300 euro rispetto al listino, segnalando comunque la possibilità di comprare il Galaxy S9+ a 699 euro da MediaWorld.
Restando in tema Samsung, invece, sottolineiamo la presenza di Galaxy S8 in vendita a 449 euro. Sinceramente non sappiamo chi deciderà di acquistare il vecchio modello, spendendo solamente 150 euro in meno, tuttavia è giusto sottolinearne l’opportunità.
L’alternativa più valida resta lo Huawei P20, sicuramente di altissimo livello e raggiungibile alla modica cifra di soli 499 euro. Il volantino Unieuro riserva anche tantissime altre sorprese, di seguito potete trovare tutte le pagine inserite nel dettaglio.