Secondo quanto emerso dall’emittente CNBC, Apple vuole offrire i contenuti audiovisivi GRATIS tramite l’applicazione TV. Si parla di contenuti originali o acquistati in esclusiva per gli utenti delle piattaforme mobile. Secondo le fonti, pare che la società di Cupertino possa scegliere di garantire un servizio completo tutto incluso che offra non solo i contenuti Originals ma anche servizi in abbonamento provenienti da Hbo
e Starz.In tal modo gli utenti avrebbero la possibilità di accedere direttamente all’app senza prevedere l’installazione di servizi di terze parti offerte dalle aziende esterne. Abbonamento ai canali offerto con la stessa formula utilizzata per i clienti Amazon Prime Video.
La nuova piattaforma verrà lanciata nel corso del 2019 e ad oggi conta su un investimento pari a 1 miliardo di dollari americani. Ci terremo in contatto con questa nuova realtà allo scopo di fornire un aggiornamento costante per la piattaforma.
Nel frattempo ti consigliamo di scoprire anche le migliori app IPTV GRATIS utili per vedere la diretta TV in streaming a costo zero da PC, tablet, smartphone e Smart TV.