Ottenere l’offerta dell’operatore virtuale di Vodafone è meno complicato di quanto si possa immaginare. I clienti possono utilizzare metodi differenti per richiederne l’attivazione ed effettuare la portabilità da un precedente gestore. La promozione, inoltre, può essere richiesta anche presso i punti vendita convenzionati.
Gli utenti intenzionati ad acquistare una nuova SIM ed attivare l’offerta dovranno sostenere soltanto una spesa iniziale
di 19,99 euro. Il costo mensile dell’offerta verrà addebitato sul credito residuo e ammonta a soli 9,99 euro.La promozione permette di ottenere:
ho.Mobile, a differenza di numerosi gestori, include nel costo mensile dell’offerta, anche i servizi importanti permettendo quindi all’utente di usufruirne sostenendo soltanto la spesa di 9,99 euro.
L’acquisto della SIM può avvenire anche online ed è possibile scegliere tra l’acquisto completo tramite il sito ufficiale che permette di ricevere la SIM a casa o il preordine che consente di ritirarla presso un’edicola a scelta. Scegliendo la prima modalità il cliente non dovrà sostenere spese di spedizione ma sarà necessario saldare la spesa tramite carta di credito.