Di sicuro gli utenti Mediaset quest’anno avranno fatto attente valutazioni in merito a ciò che dovrà succedere in futuro. La piattaforma Premium non è più quell’isola felice che tutti conoscevano ed infatti in tanti sono andati via portando con loro solo il ricordo.
La Serie A non c’è sulle reti dell’azienda italiana e questo ha penalizzato molto Premium che proprio quest’anno avrebbe potuto battere Sky. L’azienda straniera dal suo lato però è riuscita a portare tanti nuovi utenti proprio a spese di Mediaset Premium che però adesso punta a risalire subito. Infatti un nuovo abbonamento è stato perfezionato per cercare di creare di nuovo interesse in tutti coloro che hanno abbandonato la nave.
Lo scopo era quello di non perdere terreno da Sky, ma Premium non ha potuto fare nulla dato che i diritti TV del calcio che conta non sono arrivati. Sky infatti è riuscita ad ottenere tanti utenti dell’azienda italiana e soprattutto grazie ai suoi abbonamenti pieni di calcio.
Mediaset non ha nulla ma ha appena sviluppato un nuovo abbonamento che permette a tutti di avere il massimo in questo caso. Infatti oltre al tutto incluso con il cinema e lo sport di Eurosport, l’azienda ha offerto anche la Serie A. Questa arriva grazie a DAZN con 3 partite a settimana e con un prezzo totale di 5 euro maggiore. Ciò vuol dire che ai 14,90 euro al mese verranno aggiunti 5 euro in più per avere anche il campionato italiano.