Per chi non lo sapesse, da un pò di giorni l’offerta è stata cambiata per quanto riguarda l’attivazione. Infatti, i clienti appartenenti a Vodafone non sono pià inclusi nell’iniziativa. Da quello che ci risulta, al momento l’offerta è disponibile per i clienti Wind e 3 Italia con o senza portabilità. Come si può ben notare, l’operatore nazionale ha adottato la strategia ‘operator attack’ per colpire dei clienti ben specifici.
L’attivazione può essere svolta come di consueto nei negozi dell’operatore telefonico oppure nei punti vendita che aderiscono a quest’offerta. Una valida alternativa all’attivazione classica è quella di rivolgersi al servizio ‘Passa a Tim con Operatore’
che permette di parlare direttamente con un operatore call center h24.In precedenza, vi abbiamo esposto che l’offerta è conveniente per coloro che fanno utilizzo di chiamate e internet. Sono presenti minuti illimitati verso tutti e 20 giga per navigare al costo di 9,99 Euro mensili. Ciò che è importante sapere, sono anche i primi giorni di attivazione dove i clienti hanno a disposizione solamente 1000 minuti e 3GB. Passato qualche giorno, i cleinti ricevono l’opzione Giga Free e Minuti Free, senza costi aggiuntivi. Nel nostro caso vengono aggiunti gratuitamente minuti illimitati e 17GB.
Come in ogni offerta, salvo promozioni in atto, i clienti devono investire un costo per il contributo di attivazione e per il costo della nuova sim.