MediaWorld, dopo mesi di agonia e di dubbi sul da farsi, pare essere riuscita a ridestarsi dal torpore con il lancio di una campagna promozionale finalmente di alto livello. Unieuro, invece, prosegue sull’ottima strada intrapresa nei mesi precedenti, riproponendo un volantino SottoCosto in edizione limitata, ma ricchissimo di soddisfazioni.
Tutti i principali smartphone del momento, di marche Huawei e Samsung in primis, sono coinvolti nella spettacolare campagna promozionale. Primo fra tutti il nuovissimo Galaxy S9, un terminale in grado di far discutere ogni utente in Italia per la qualità degli scatti fotografici e per la velocità di esecuzione, disponibile all’acquisto a soli 599 euro. L’alternativa low cost, sempre restando nel mondo Samsung, è il modello immediatamente precedente, il Galaxy S8, a circa 150 euro in meno del fratello maggiore.
Passando alla concorrenza incrociamo un ottimo Huawei P20 commercializzato a 499 euro, ma anche un iPhone X posto in promozione alla cifra monstre di ben 899 euro (sempre no brand e con garanzia legale italiana).
Il volantino Unieuro risulta essere attivo in ogni punto vendita sparso sul territorio e direttamente sul sito ufficiale. Per scoprirlo da vicino potete scorrere l’articolo poco sotto e caricare le varie immagini in dettaglio.