Non esiste ad oggi piattaforma che possa sostituire in tutto e per tutto WhatsApp, applicazione che infatti non ha eguali ormai da anni. Tutti gli utenti sono consapevoli di tutto ciò ed infatti non mollano l’app che non fa altro che continuare a migliorare.
La sua prerogativa che di sicuro ha destato stupore fin dai primi anni è stata quella di non accontentarsi mai. Infatti, nonostante la piattaforma fosse dichiaratamente la migliore in assoluto, gli sviluppatori non hanno mai smesso di lanciare novità interessanti. Parliamo infatti di tanti aggiornamenti che hanno contribuito a far allontanare WhatsApp dalle dirette inseguitrici.
Non sempre ci siamo ritrovati a parlare di aggiornamenti graditi dagli utenti per quanto riguarda WhatsApp. Infatti spesso capita che alcuni nuovi update arrivino solo per cambiare qualcosa sotto il cofano, e quindi senza portare novità cosiddette tangibili.
In questo momento però non si tratta di nulla di tutto ciò, dato che l’aggiornamento in arrivo ha un obiettivo ben preciso per gli utenti. Questo arriva proprio per salvaguardare le persone iscritte all’app, aumentando il grado di sicurezza. Si tratta infatti di un algoritmo che dovrebbe riuscire a porre fine a tutte le truffe o quasi che ci sono sulla nota chat. Questo riuscirà infatti, secondo quanto riportato, a scovare le catene dannose riuscendo quindi a bloccarne il copia e incolla.