Entrambe saranno disponibili per pochi giorni e non sappiamo se verranno prolungate. E’ consigliabile ai nuovi clienti di recarsi nei punti vendita aderenti e di svolgere l’attivazione il prima possibile. Per quanto riguarda la Wind Smart Online Edition, l’attivazione deve essere richiesta sul sito ufficiale dell’operatore telefonico.
L’offerta appena citata è caratterizzata dal seguente link ufficiale, da un costo inferiore a 10 Euro e da un’abbondanza di minuti e giga. Al costo di 9 Euro ogni mese, i clienti possono chiamare qualsiasi numero nazionale con la soglia voce di 1000 minuti e contemporaneamente possono navigare su internet
alla massima velocità del 4G con la soglia dati da 30GB. Non ci sono restrizioni per i nuovi clienti, infatti l’offerta colpisce qualsiasi operatore telefonico. Il costo di attivazione è pari a 0 Euro sia per coloro che effettuano la portabilità che per le nuove numerazioni telefoniche.Invece, l’offerta Wind Smart Special 5 ha come bersaglio determinati clienti. Essendo un’offerta operator attack, in questo caso i clienti coinvolti sono coloro che provengono da qualsiasi operatore virtuale, ad eccezione di PosteMobile, ho.mobile e CoopVoce. Come nell’offerta precedente, sono disponibili tanti minuti e giga ad un prezzo basso. Sono inclusi minuti illimitati e 30GB a soli 5 Euro. Il costo di attivazione è pari a 10 Euro.