News

Android: 5 nuove app GRATIS da provare questa settimana

Bentornati al nostro appuntamento settimanale con le nuove app Android pubblicate GRATIS sullo store di Google Play. Come sempre parliamo di proposte inedite, interessanti e senza dubbio utili. Scopriamole.

Dawro

Un semplice giochino Android da scaricare sul proprio smartphone. Semplice è un eufemismo, la nostra pazienza verrà messa a dura prova con sfide sempre più difficili. Si richiede velocità e destrezza. Ma attenti, la situazione potrebbe “sfuggirvi di mano” (letteralmente). Per scoprire di più non resta altro da fare che provarlo.

Developer: Mehdi K.
Price: Free

 

Sicurezza antifurto Android

La sicurezza Android non è mai troppa. Ecco perché esistono strumenti utili come Sicurezza Antifurto, un’applicazione in grado di offrire consigli sulla scelta delle password ed un efficace sistema antivirus. Lo scopo è quello di proteggere lo smartphone in ogni sua parte. Non è un concetto nuovo, ma l’utility si potenzia con una serie di preziosi consigli che non guastano mai.

 

Garbage Day

Dopo Junker abbiamo scoperto un modo nuovo per gettare l’immondizia. Stavolta si tratta di un gioco in cui lo scopo è quello di fare canestro nel bidone della spazzatura. Se si sbaglia si perdono punti. Semplice e divertente per passare il tempo tra una differenziata e l’altra.

Developer: NoelGames
Price: Free+

 

WWW Notifier Pro

Nome strano ma intento perfettamente azzeccato. Garantisce la ricezione di notifiche dal web dopo un aggiornamento alla pagina internet indicata. Inserendo “tecnoandroid.it” potrete ricevere gli alert in caso di modifica per le news. Dall’app si può definire la frequenza di aggiornamento.

 

Mr Mustachio

Semplice gioco per tenere in allenamento il cervello. Si prefigge lo scopo di rendere disponibili rompicapo che mettono a dura prova la pazienza e le abilità matematico-cognitive. Un gioco old style senza bonus né difficoltà. Beh, più o meno.

Hai provato qualcuna di queste nuove app Android? Hai qualche altro suggerimento? Faccelo sapere e provvederemo ad integrarlo in questo post.

Condividi
Pubblicato da
Domenico