Le aziende di telefonia, lo sappiamo, molte volte puntano alla realizzazione di particolari campagne promozionali atte a fidelizzare la clientela (oltre alle classiche offerte), cercando di accontentarla con giga gratis o contenuti inattesi. Oltre quindi all’attivazione delle classiche promozioni di alto livello, è oggi possibile sperare di ricevere l’invito per la sottoscrizione di una soluzione aggiuntiva.
Secondo quanto riportato da alcuni utenti, fino al termine della giornata odierna, 15 ottobre
, Wind avrebbe attivato una campagna promozionale ad personam con annessa la soluzione 20 giga x TE Special.Il fortunato cliente che riceverà il messaggio, infatti, potrà riuscire ad attivare 20 giga di internet alla velocità del 4G validi per i 7 giorni successivi. Nel periodo temporale indicato, il traffico consumato non inciderà sulla normale Passa a Wind scelta, andando quindi a declassare la promozione aggiuntiva.
Non conosciamo i mezzi ed i modi con cui l’operatore in orange sceglie la propria clientela, siamo solamente consapevoli che non vengono poste limitazioni sul tempo di vita o di fidelizzazione all’interno dell’azienda. In altre parole, il messaggio potrà essere ricevuto sia dagli utenti che da poco hanno attivato una Passa a Wind, come da tutti coloro che da anni possiedono la propria SIM ricaricabile.