Dire all’amico che si è più forti di lui ad un gioco è sempre soddisfacente, soprattutto quando gli si mostra il perchè e lo si vede diventare paonazzo come un cartone animato! Ovviamente giocare a dei giochi del genere va fatto sempre con lo spirito di competitività, ma senza mai esagerare troppo.
A proposito del diventare più forti, oggi vi illustriamo alcuni trucchi per diventare i primi su Pokémon GO, il fantastico gioco che vi fa anche muovere per le città.
I 3 trucchi da sapere assolutamente
Per diventare più forti a Pokémon GO dovrete necessariamente sapere questi tre trucchi che sono semplici, ma consentono comunque di guadagnare punti o giocare in maniera più facile.
- Fuori piove? Ingannando il GPS potrete muovervi lo stesso e avvantaggiandovi sui vostri amici. Se avete come sistema operativo iOS dovrete scaricare un’applicazione denominata PoGO++, mentre se avete Android sarà sufficiente una qualsiasi app Fake GPS.
- Aprire le uova con più facilità è facile. Grazie alla medesima applicazione per il GPS, sarà possibile aprire le uova con maggiore facilità. Solitamente ci vogliono tra i due e i cinque chilometri percorsi a piedi: farli con il fake gps sarà ugualmente facile.
- Fare attenzione ai ciuffi d’erba: avete mai notato che i ciuffi d’erba si muovono alle volte? Potrebbe sembrare che non nascondano nulla, ma in realtà al loro interno si celano dei Pokémon. Per acciuffarli sarà sufficiente avvicinarsi e aspettare qualche secondo. Pronti con le pokeball!
Sono tre trucchi molto semplici e soprattutto poco impegnativi e alla portata di tutti quanto, ma nel caso vogliate aggiungere alla vostra collezione dei Pokémon rari , potrete scoprire come leggendo questa guida.