TIM ha pienamente confermato quelle che erano le nostre indiscrezioni divulgate la scorsa estate. Il provider italiano ha deciso di entrare in modo ufficiale nel mondo del calcio e dello sport.
Nonostante la mancata partecipazione al bando per l’assegnazione dei diritti della Serie A, l’operatore italiano è in grado di garantire ai suoi fedeli clienti la visione del massimo campionato di calcio.
TIM da qualche settimana ha ufficializzato l’accordo con DAZN. La piattaforma streaming del gruppo Perform, come tutti sanno, si è garantita i diritti per tre match a weekend di Serie A, oltre alla piena offerta di tutta la Serie B. DAZN, dopo i già clamorosi patti con Sky e Mediaset,
consolida un legame molto stretto con il provider.Per tutti gli attuali clienti di TIM ci sarà un vantaggio davvero esclusivo: a loro saranno garantiti non uno, ma bensì due mesi di visione gratuita. L’accordo tra DAZN e l’operatore prevede anche diverse prospettive di sviluppo per lo streaming. Ad esempio, il servizio TIMVision già è a disposizione di tutti quelli che vogliono vedere la Serie A attraverso il proprio smartphone, tablet o Smart TV.
DAZN, oltre allo sport più amato dagli italiani, offre la disponibilità di competizioni per tutte le discipline: rugby, motori baseball, boxe, football americano e tanto altro saranno inclusi nell’abbonamento.