Entrambe prediligono la stessa strategia, ovvero quella di dare l’opportunità a tutti i nuovi clienti di eseguire l’attivazione. Sono caratterizzate da soglie abbondanti che permettono di migliorare l’utilizzo del proprio smartphone.
I clienti che consumano minuti e giga prima del rinnovo della propria offerta, ora possono stare più sereni con l’acquisto di una della due offerte.
Per quanto riguarda la Vodafone Special Minuti 10 Giga
mette a disposizione minuti illimitati che consentono di chiamare tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta, e 10 giga alla massima velocità del 4G. Il costo è pari a 12 Euro mensili ed in questo caso non è richiesta la portabilità, quindi i clienti possono aderire ad una nuova numerazione telefonica.L’altra offerta, la Vodafone Special Minuti 20 Giga include sempre minuti illimitati per chiamare i numeri nazionali, ma offre un numero superiore di traffico dati, esattamente 20 giga in 4G. Il costo è superiore ed è pari a 15 Euro mensili ed anche per questa tariffa si può attivare un nuovo numero. E’ presente un’altra versione ma per i clienti Tim, Wind, 3 Italia e CoopVoce, ed in questo caso il costo è pari a 12 Euro mensili.