L’operatore virtuale di proprietà di TIM è sicuramente una delle più valide alternative per tutti gli utenti alla ricerca della perfetta soluzione con cui spendere pochissimo denaro, senza però rinunciare alla qualità complessiva. Con la recente introduzione del 4G, infatti, il livello medio è stato aumentato, sino a raggiungere davvero ottimi risultati. Innumerevoli sono le proposte effettivamente disponibili a meno di 5 euro al mese, di seguito ne potete trovare una disamina completa.
La più low cost fra tutte resta indubbiamente la Kena Facile, attivabile a soli 2 euro al mese, con annessi 200 minuti per chiamare ogni numero di telefono sul territorio italiano e 200MB di internet alla velocità del 3G. Consigliata per gli utenti che non pretendono altro che effettuare delle chiamate, se non navigare pochissimo in rete, è attivabile indipendentemente dall’operatore di provenienza.
Salendo leggermente di prezzo incrociamo la Kena Voce, una promozione con inclusi solamente minuti illimitati per chiamare chiunque (se non solo 50MB di internet in 3G), a 3,99 euro a rinnovo.
La più interessante resta indubbiamente la tanto pubblicizzata Kena Star 5. Offerta in versione operator attack, ovvero accessibile dagli utenti Iliad e di alcuni operatori virtuali (non di proprietà di Novérca), prevede minuti illimitati per chiamare ogni numero di telefono e 50 giga di internet in 4G al prezzo base di 5 euro.