Da tempo, sopratutto in seguito alle quasi incomprensibili rimodulazioni contrattuali del 3 settembre, uno dei più importanti operatori telefonici d’Italia ha deciso di apportare delle modifiche ai piani tariffari, nella speranza di riuscire a riconquistare i tantissimi clienti che hanno optato per la portabilità verso Iliad.
Oltre a lanciare una Special Minuti 50 Giga a basso prezzo, la decisione è stata di ridurre il costo mensile della Passa a Vodafone più famosa e richiesta di sempre, pur non modificandone i contenuti. La Special Minuti 30 Giga risulta essere ancora attivabile con 30 giga di internet in 4G e minuti illimitati di chiamate verso tutti, ponendo però l’attenzione al mensile richiesto, dipendentemente dall’operatore di provenienza.
Di seguito vi elenchiamo gli scaglioni imposti da Vodafone, ricordandone la possibilità di attivazione esclusivamente con portabilità del numero e acquisto di una SIM ricaricabile, nonché disponibilità sia tramite contatto telefonico che nei punti vendita.
Splendide opportunità attendono tantissimi utenti, quanti di voi accetterebbero nuovamente la sfida?