La scorsa settimana, quando Razer ha presentato il suo secondo fiore all’occhiello per tutti i video giocatori, ha dichiarato che il nuovo Razer Phone 2 sarebbe stato disponibile per il pre-ordine l’11 ottobre ma non ha menzionato quando lo smartphone verrà effettivamente commercializzato e quindi quando arriverà sugli scaffali dei negozi.
Adesso, per la gioia di tutti gli appassionati, abbiamo la conferma di quando lo smartphone sarà disponibile grazie alle informazioni riportate sul sito ufficiale e sul sito Microsoft che si occuperà della vendita di Razer Phone 2. Lo smartphone inizierà ad essere commercializzato negli USA a partire dal 22 ottobre.
Entrambi gli store offrono la spedizione gratuita, ma a parte questo, non ci sono particolari promozioni per avere Razer Phone 2. Sebbene il produttore specializzato in videogiochi abbia rivelato che sta collaborando con gli operatori telefonici più importanti di tutto il mondo, come Verizon negli Stati Uniti, non sappiamo ancora cosa significhi.
Con tutta probabilità, oltre a rendere Razer Phone 2 compatibile con più operatori di rete, lo smartphone potrebbe essere distribuito in più in mercati. Si tratta di ipotesi ma detto questo, Razer Phone 2 è ora disponibile per il pre-ordine a 799 dollari, una cifra che in Italia equivale a 849 euro
.