Per lungo periodo si è pensato che le migliori soluzioni della telefonia mobile sono sempre state le classiche operator attack (ovvero rivolte agli utenti provenienti da specifici operatori telefonici) o SMS winback (ovvero proposte ad personam esclusivamente ad una ristrettissima cerchia di clienti). Oggi, invece, grazie ad una campagna promozionale Passa a Wind di altissimo livello, gli utenti di qualsiasi operatore telefonico, anche senza chiedere la portabilità del proprio numero, possono accedere ad una serie di contenuti qualitativamente decisamente interessanti.
La più importante offerta del periodo, continuamente prorogata e accessibile esclusivamente online, è la Wind Smart Top 40. Disponibile al prezzo di soli 6,99 euro a rinnovo, la Passa a Wind permette l’accesso a 1000 minuti per chiamare ogni numero di telefono e 40 giga di internet alla velocità del 4G.
L’alternativa, per gli utenti non soddisfatti di un così elevato quantitativo di traffico dati, prende il nome di Smart OnLine Edition. La promozione è anch’essa accessibile dal sito ufficiale e propone 1000 minuti per chiamare ogni numero di telefono, con annessi anche 20 giga di traffico internet in 4G. Il prezzo, di soli 9 euro a rinnovo, è superiore al precedente, ma comunque all’altezza rispetto a tantissime altre proposte della concorrenza.