L’operatore Tim non si sta assolutamente fermando in questi giorni, e giorno dopo giorno continua a conquistare sempre di più nuovi clienti. Nelle ultime ore è entrata a far parte del listino di offerte mobili la nuova Tim Iron 50GB, ma ciò di cui vogliamo parlarvi oggi riguarda due offerte ben apprezzate dalla clientela.
La Tim Titanium 20GB e la Tim Deca Go +20GB rappresentano uno degli assi principali dell’operatore nazionale per riuscire a sconfiggere la concorrenza, ma soprattutto Vodafone che è considerato il primo rivale di sempre. Al momento, le due offerte sono disponibili fino a nuova comunicazione e non sappiamo se l’operatore deciderà di prorogarle per le prossime settimane.
L’attivazione si può richiedere nei negozi dell’operatore telefonico oppure tramite il servizio online per parlare direttamente con un consultente di call center.
La prima offerta è presente in versione operator attack e perciò non può essere attivata da tutti i nuovi clienti. I clienti che aderiscono all’iniziativa devono provenire da Wind, Tre Italia e qualsiasi operatore virtuale. Le soglie prevedono minuti illimitati e 20 giga in 4G al costo di 9,99 Euro ogni mese. Al momento dell’attivazione, i clienti possono utilizzare solamente 1000 minuti e 3GB ma dopo qualche giorno si attiva l’opzione Giga e Minuti Free che aggiunge i restanti minuti e 17GB.
La seconda offerta invece può essere attivata da qualsiasi cliente che è intenzionato a lasciare il propro operatore telefonico, senza alcuna restrizione. Sono inclusi minuti illimitati e 20GB al costo di 12 Euro mensili. Anche in questo caso, dopo qualche giorno viene attivata l’opzione Giga e Minuti Free.