Per lungo tempo abbiamo criticato il volantino MediaWorld di non essere mai stato all’altezza delle aspettative di una clientela veramente esigente. Consapevoli delle difficoltà di tutti i rivenditori di elettronica (a causa dell’e-commerce), per riuscire a convincere la popolazione ad effettuare acquisti nei negozi fisici, i prezzi devono essere sicuramente uguali, se non inferiori, alla concorrenza.
In seguito ad un buon volantino SottoCosto, MediaWorld riesce a ripetersi con gli X-Days, purtroppo in scadenza nella giornata odierna.
Ancora pochissime ore a disposizione dell’utente comune per accedere ad uno splendido Galaxy S9
a 549 euro. Il prezzo proposto è forse uno dei più bassi di sempre (tranne offerte lampo davvero shock) fra i vari rivenditori fisici.Stesso discorso per il Galaxy S9+ (nella versione da 256GB), disponibile all’acquisto a 699 euro. Qualche settimana fa elogiavamo Unieuro per aver proposto la medesima versione a 899 euro, detto fatto, MediaWorld supera di gran lunga la precedente offerta con una proposta davvero inaspettata.
Ultima, ma non per importanza, ecco la promozione relativa allo Huawei Mate 10 Pro. Il terminale ormai rimpiazzato dal Mate 20 Pro, può essere acquistato ad un prezzo di circa 399 euro.
Il volantino MediaWorld è davvero ottimo, per scoprire tutte le offerte incluse, non resta che premere questo link e collegarsi al sito ufficiale.