La fiera evento autunnale Global Sources Mobile Electronics ha aperto ufficialmente i battenti presso l’AsiaWorld-Expo di Hong Kong. Da oggi e fino al 21 ottobre, tutte le società partecipanti mostreranno i loro prodotti: tra le più interessanti c’è DOOGEE.
In fiera ha portato tutti i suoi modelli di punta delle serie X, BL, S e alcuni nuovi device della serie Y. Tra i telefoni dedicati al gaming non poteva mancare il rugged phone S70, ma la scena gli sarà rubata certamente dall’ultimo DOOGEE S80 digital walkie-talkie, qui in fiera al debutto assoluto. Con questi due ultimi smartphone sembra proprio che DOOGEE stia puntando a una platea di clienti più esigente e professionale
Cosa c’è allo stand di DOOGEE
DOOGEE S70: dal giorno della prima campagna di fundraising avvenuta su Indiegogo, rugged gaming phone DOOGEE S70 ha riscontrato una buona risonanza nei media. Ma è in questa occasione che S70 avrà il suo vero battesimo di pubblico, mostrandosi anche con il suo gaming pad professionale ed ergonomico su cui montare il telefono.
S80 Digital Walkie-talkie: c’è attesa per questo device che supporta e riscrive la tecnologia del walkie-talkie, molto utile per monitorare la situazione di pericolo per i vigili del fuoco o la polizia investigativa. S80 monta anche il GPS e GLONASS, così che gli escursionisti possono farne buon uso nel cercare e soccorrere i propri compagni. Essendo un Doogee, non poteva mancare una super batteria da 10080 mAh con supporto alla fast charge 12V/2A. In tutti gli usi che potete farne, potete settare delle conversazioni punto a punto o delle chat di gruppo in tutta sicurezza e senza quei noiosi rumori di fondo che disturbano la ricezione della voce. È un rugged phone serio grazie alle certificazioni IP68, IP69K e la militare MIL-STD-810G. Tutti i contesti lavorativi possono sfruttare questo potentissimo smartphone.
DOOGEE Y8: accanto alla serie S, anche gli smartphone Y hanno catturato l’attenzione del pubblico. DOOGEE Y8 ha un design molto accattivante pensato per i giovani, poiché unisce uno schermo da 6,08” senza cornici con un piccolo notch insieme a un corpo veramente slim. L’azienda ha confermato che questo modello uscirà direttamente con Android 9.0 Pie. Come da lettera Y, questa serie di smartphone punta a creare un appeal forte con i giovani.