L’aria per Mediaset Premium sta veramente cambiando, in seguito alle notizie trapelate in rete, infatti, il futuro sembra essere completamente diverso rispetto a quanto ci saremmo potuti aspettare fino a qualche giorno fa. Gli utenti che nutrono dubbi sul prosieguo della vita aziendale, non devono temere; nell’eventualità in cui la vendita dovesse andare a buon fine, i clienti ed i vari abbonamenti commerciali resterebbero nelle mani di Mediaset, continuando a garantire ugualmente tutti i contenuti.
Di conseguenza, il consumatore che oggi andrà a sottoscrivere un contratto non deve temere alcunché, la situazione non potrà che migliorare o diventare più favorevole.
Specificato il tutto, vediamo da vicino quali sono le caratteristiche principali del nuovo abbonamento commerciale da 14,90 euro al mese, attualmente alla portata di tutti direttamente sul sito ufficiale. Con l’adesione al suddetto, infatti, l’utente andrà a ricevere il benestare per acquistare i pacchetti Cinema (con il quale accedere a tutte le pellicole cinematografiche), Serie TV e Sport (l’accesso è garantito solamente ai canali di Eurosport).
In aggiunta, sempre al prezzo indicato, il consumatore otterrà anche i servizi aggiuntivi quali Premium Play On Demand e Premium Play Mobile, utili per accedere ai propri contenuti anche da una connessione 4G con applicazione dedicata.