In un mercato sempre intriso di offerte e aziende pronte a darsi battaglia per riuscire a strapparsi clienti l’un l’altra, la nascita di nuove campagne promozionali non può che essere un segnale davvero notevole ed importante per l’intera community italiana.
A fianco delle classiche soluzioni da 17 giga gratis, le Passa a TIM attivabili nel mese corrente elencano anche un paio di offerte da 47 giga gratis da non mancare assolutamente.
La più accessibile, ovvero senza limitazioni dipendenti dall’operatore di provenienza, è la TIM 15 Go New
. Con un prezzo di circa 15 euro a rinnovo, la promozione permette di accedere a 1000 minuti di chiamate verso tutti e 50 giga di internet alla velocità del 4G.La new entry, invece, resta la TIM Iron. Raggiungibile esclusivamente dai possessori di una SIM ricaricabile Iliad e Operatori virtuali (ad esclusione dei sotto rete TIM), l’offerta garantisce l’accesso a illimitati minuti di chiamate verso tutti e 50GB di traffico dati alla massima velocità di navigazione.
Entrambe le soluzioni elencate, lo ricordiamo, richiedono la portabilità del numero di telefono originario con l’acquisto della SIM ricaricabile. L’attivazione è possibile secondo le condizioni espresse, con l’aggiunta che è possibile richiederla sia nei punti vendita che tramite il comodo servizio “Passa a TIM con operatore“.