L’operatore sembra proprio intenzionato a recuperare i suoi clienti perduti e l’offerta utilizzata per incoraggiarli al ritorno è una delle migliori. E’ la Play 30 Unlimited, infatti, la promozione proposta tramite SMS winback. I clienti, effettuando la portabilità, dall’attuale gestore a Tre, possono ottenerla a soli 6,99 euro al mese avendo quindi a disposizione i seguenti servizi:
Il costo di attivazione da sostenere inizialmente ammonta a soli 5 euro, ai quali andrà aggiunta la spesa prevista per la nuova SIM e una prima ricarica. All’attivazione verrà abbinato il piano tariffario Power 29 e l’operatore offre la possibilità di navigare in 4G tramite l’apposita opzione che sarà gratuita fino a Dicembre 2018. L’opzione da Gennaio 2019 avrà invece un costo di 1 euro al mese.
La seguente offerta può essere attivata recandosi in qualsiasi punto vendita Tre entro la data fissata dall’operatore che potrebbe comunque decidere di prorogarla. La promozione potrà essere attivata soltanto dagli ex clienti che hanno ricevuto la proposta tramite SMS da parte dell’operatore.