Una piattaforma come Sky ha poco da temere in termini di concorrenza ogni mese vista la sua forza inaudita. Infatti la compagine che opera a livello mondiale ha già fatto vedere in più frangenti di che pasta è fatto, anche se siamo solo all’inizio.
Questo è l’anno, almeno in Italia, in cui l’azienda darà tutta se stessa anche alla luce delle defezioni dei concorrenti più illustri. Non si può non citare Mediaset che ha abbandonato quasi a se stessa la piattaforma Premium, la quale ha perso un numero smisurato di utenti. Ora come ora Sky ha i migliori abbonamenti da offrire ed infatti in tanti si sono trasferiti sotto l’ala protettrice del noto fornitore straniero.
Sky: il nuovo abbonamento condiziona molti utenti a tornare, intanto pare prossima l’acquisizione di Premium a titolo definitivo
Abbiamo visto più volte il nostro paese nelle vesti di teatro delle tante battaglie proprio fra Sky e Mediaset Premium. Queste potrebbero terminare presto, viste le indiscrezioni che parlano fortemente di un interesse dell’azienda di Murdoch nell’acquisire proprio Premium.
A dare una prova di forza Sky ci aveva pensato già con i suoi abbonamenti, tra i quali gli utenti ne hanno preferito uno su tutti. Si tratta di quello che include all’interno i canali base, più la Serie A al completo e con la Champions e l’Europa League in regalo. Il costo è di soli 29,90 euro per un anno.
Tornando al discorso della vendita di Premium, pare che tutto potrebbe prendere forma entro il prossimo mese, ma attendiamo chiarimenti ufficiali.