Le TIM Titanium e Deca Go nascono come soluzioni in contrapposizione alle classiche promozioni della concorrenza, senza però andare ad incrementare in maniera sconsiderata il quantitativo di traffico dati effettivamente a disposizione dell’utente finale. L’utente alla ricerca di un’offerta ricchissima di giga può leggere quest’altro articolo, viceversa è possibile puntare alle suddette promozioni con la consapevolezza che non si raggiungeranno risultati straordinario, assestandosi attorno ai 9,99 euro mensili (12 euro per la Deca Go).
La TIM Titanium è la Passa a TIM offerta alla maggior parte degli utenti italiani, gli unici che non possono richiederla sono i provenienti da Vodafone, con all’interno 1000 minuti
per chiamare ogni numero di telefono e 20 giga di internet in 4G complessivi.L’alternativa per i clienti dell’operatore in red prende il nome di TIM Deca Go, con un canone mensile di 12 euro è possibile accedere a 1000 minuti per telefonare ad ogni SIM ricaricabile registrata sul territorio italiano e 20 giga di traffico dati ad alta velocità.
Entrambe le proposte sono accessibili tramite i canali standard, pertanto sarà possibile richiederle nei punti vendita sparsi sul territorio o tramite il servizio “Passa a TIM con operatore”. La maggior parte del traffico incluso, 17 giga, è un regalo da parte dell’azienda, di conseguenza potrà essere utilizzato interamente solo sul territorio nazionale.