Il catalogo a disposizione è veramente ampissimo, è possibile spaziare dalle Special Minuti da 10GB, sino ad arrivare addirittura alla rinomata Special Minuti 50GB (anche se attivabile esclusivamente per i provenienti da determinate realtà territoriali, qui per maggiori info). Le rimodulazioni, ed il conseguente esodo di clientela, evidentemente si fanno sentire. Per cercare di limitare i danni, e allo stesso tempo riconquistare chi nel tempo ha deciso di abbandonare definitivamente la nave, ecco spuntare una campagna promozionale con al centro la Special Minuti 30GB.
La Passa a Vodafone, con annessi 30 giga di internet alla velocità del 4G, nonché minuti illimitati per chiamare ogni numero di telefono sul territorio italiano, può essere richiesta dai provenienti da specifici operatori, a prezzi molto simili tra loro.
I fortunati utenti in possesso di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale (ad esclusione di Kena Mobile, CoopVoce e Ho.Mobile), la potranno attivare a soli 6 euro al mese a titolo definitivo. Viceversa, chi è attualmente in possesso di un numero Iliad, Kena Mobile o Tre Italia, vi potrà accedere al prezzo di 7 euro a rinnovo.
In entrambi i casi è richiesta la portabilità del numero e l’acquisto della SIM ricaricabile.