Nuove e interessanti promozioni stanno approdando sul mercato della telefonia mobile: dopo le scorse settimana in cui i prezzi sembravano esser aumentate, TIM, Vodafone, Iliad e Wind Tre sono tornati a proporre offerte low cost e dalle soglie modeste.
Senza dilungarci in altre parole, scopriamo subito le nuove offerte. Attenzione però, alcune sono operator attack e quindi aperte a solo determinati utenti.
TIM propone due diverse offerte che si distinguono per giga offerti e prezzo mensile. Purtroppo, nessuna delle due può essere attivata dai clienti provenienti da Vodafone poichè per loro esiste un’apposita offerta, ma ha un costo mensile di 12 euro.
Vodafone Italia raddoppia la sua offerta Simple +
per i clienti interessati che attivano online. Il prezzo rimane invariato ma i giga diventano 20 e i minuti e gli sms 1000. Oltre a questo, l’offerta include nel suo prezzo anche giga illimitati per chat e social (Zero consumi su Facebook, Whatsapp, Instagram e Telegram). Sempre per l’occasione, i costi di attivazione sono azzerati.Iliad ha deciso di prorogare la sua offerta per ulteriori 500 mila utenti. Essa ha un costo mensile di 7,99 euro al mese ed offre: minuti illimitati, sms illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G e 4G+.
Wind e Tre, invece, rinnovano due delle loro offerte più conosciute.