sabato, Aprile 26, 2025

Wind attacca Tim e Iliad con alcune offerte Smart Special spaventando i clienti

Wind

Gli operatori italiani sono costantemente in lotta per cercare di tenersi stretti i propri clienti e convincere anche altri che le proprie offerte sono le più convenienti. Dopo l’arrivo dei nuovi operatori virtuali Iliad e ho.Mobile che hanno spiazzato la concorrenza.

Wind però non ci sta, e prosegue l’attacco verso Tim e Iliad con alcune offerte Smart Special a cui è difficile rinunciare. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Wind Smart Special contro Tim e Iliad

Il listino delle offerte di Wind oggi ci porta delle novità, soprattutto per gli utenti che decidono di passare all’operatore arancione con contestuale portabilità del proprio numero. Gli operatori maggiormente attaccati da queste offerte sono, come anticipato prima, Tim e Iliad insieme a tutti i gestori virtuali.

Le offerte che andremo a proporvi sono attivabili solo rispettando il gestore di provenienza e tutte prevedono un costo di attivazione pari a 10 euro una tantum. Al momento non siamo al corrente di una data di scadenza, non avendola comunicata l’operatore. Iniziamo subito con parlarvi di Smart Special 50, disponibile solamente per gli utenti che provengono da Iliad. Quest’ultima propone minuti illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet a 6.99 euro al mese.

La Smart Special 8 è invece riservata agli attuali clienti Tim che decidono di passare a Wind. L’offerta comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 30 GB di traffico internet a 8 euro al mese. Anche i clienti di alcuni operatori virtuali possono attivarla, ma in questo caso il nome dell’offerta è Smart Special 5 a 5 euro al mese. Per tutti gli altri utenti Wind propone la Smart Top 40 con 1000 minuti verso tutti e 40 GB di traffico internet a 6.99 euro al mese.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.