Tra le tantissime proposte dell’operatore in orange, sicuramente ne esistono alcune che, per un motivo o per l’altro, riescono ad acquisire maggior successo. Le più famose, sempre in versione operator attack, restano sempre le solite Smart Special 5, Smart Top 40 (ancora attivabile sul sito) e similari, pur venendo periodicamente sostituite da altre soluzioni sempre dello stesso livello.
A partire dal 17 ottobre
, ad esempio, gli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad possono richiedere la Smart Special 50.
Al prezzo di soli 6,99 euro al mese (valido a tempo indeterminato), il consumatore avrà la possibilità di accedere a minuti illimitati per chiamare ogni numero di telefono sul territorio italiano e 50 giga di internet alla velocità del 4G.
La richiesta potrà essere presentata in ogni punto vendita con la richiesta di portabilità, e prevede un costo iniziale di 10 euro (a cui aggiungere gli ulteriori 10 euro per l’acquisto della SIM). Il vincolo contrattuale preposto dall’azienda è di 24 mesi, periodo temporale entro il quale non sarà possibile disattivare il numero della Passa a Wind, pena l’addebito di 10 euro aggiuntivi (se presente credito).
I rinnovi, su base mensile, prevedono l’addebito diretto sul credito residuo della SIM collegata in fase di registrazione.