TIM ha una grande sorpresa in serbo per tutti gli utenti che in questo mese di ottobre vogliono acquistare uno smartphone top di gamma: iPhone, Samsung Galaxy S9 ed Huawei sono scontati come non mai.
L’operatore nazionale prevede bonus da cogliere al volo rivolti ai clienti che sono abbonati da almeno un anno.
Molto appeal all’iniziativa è data dal nuovo iPhone XS 64 GB. Il dispositivo di casa Apple avrà un costo di 30 euro per 30 mesi (oltre all’anticipo di 149 euro): la somma complessiva del device è di 1049 euro contro i 1189 di listino. Grande seguito anche per il maestoso Huawei P20 Pro
. Lo smartphone in questione avrà presso di 10 euro ogni 30 mesi, senza la corrispondenza di un anticipo. A conti fatti, il cellulare verrà a costare soltanto 300 euro contro ai 679 di negozio.L’occasione più ghiotta è comunque quella legata al Samsung Galaxy S9. TIM mette in vendita il top di gamma Samsung con una rata molto bassa: soltanto 10 euro al mese con 99 euro di anticipo. Gli utenti pagheranno il dispositivo soltanto 399 euro: un risparmio davvero esagerato (ben 500 euro!) se consideriamo i costi ufficiali della casa sudcoreana.
Se siete interessati a queste o ad altre offerte di TIM vi invitiamo a cliccare questo link.