L’ultimo mese ha visto MediaWorld recuperare terreno sulle dirette concorrenti, come Unieuro ed Euronics, con un lancio continuo di prezzi decisamente ridotti e ribassati rispetto ai normali listini attualmente in vigore. Dopo aver apprezzato sia il SottoCosto che gli X-Days, il Tasso Zero rivendica la possibilità di effettuare un acquisto pagandolo a rate, ma sopratutto la presenza di risparmio assicurato per l’utente finale.
Al centro del volantino MediaWorld è possibile trovare il buon vecchio Samsung Galaxy S8
. Con un prezzo di soli 399 euro raggiunge il livello più basso di sempre, per quanto riguarda i negozi di elettronica fisici. La riduzione è abbastanza interessante, non dimenticate, però, che da Unieuro con 599 euro è possibile acquistare il nuovo modello, a voi la scelta finale.Parlando di altri dispositivi, da sottolineare la presenza di Galaxy A7 e Huawei Mate 20 Lite (anche se non scontati rispetto al listino), ed interessanti offerte sull’acquisto di Redmi 5A, P8 Lite 2017, Wiko Jerry 2, ZenFone Zoom S, Galaxy J6+ e altri ancora.
Il volantino MediaWorld non sembra voler ammettere repliche. Ricordandone la validità in tutti i punti vendita e sul sito ufficiale fino al 24 ottobre, di seguito è possibile trovarne le singoli componenti elencate in dettaglio.