Wind vuol confermare il suo ruolo di leader nella telefonia italiana. Il provider così come tutti gli altri operatori ha la necessità di sfidare apertamente quelli che sono i nuovi gestori dediti al low cost. Il successo di Iliad, ho.mobile e Kena mobile è senza ombra di dubbio rilevante. Nasce così l’esigenza da parte degli operatori storici di fermare l’avanzata di questi brand.
Wind sfida Iliad con la nuova offerta da 40 GB
Per contrastare Iliad e soci, Wind riporta in auge la sua già conosciuta Smart Top 40. L’iniziativa è molto vantaggiosa per chi desidera elevate soglie di consumo unite a costi che possono essere definiti low cost. Per tutti i clienti ci sono mille minuti utili per le chiamate verso tutti, insieme a 40 GB per la navigazione in internet. Il 4G è a costo zero incluso nel pacchetto.
Il prezzi ricorrente della ricaricabile è di soli 6,99 euro a cui devono essere aggiunti 10 euro per le spese d’attivazione.
L’iniziativa di Wind è disponibile sia per i nuovi clienti sia per i vecchi clienti. Informazioni aggiuntive, a tal riguardo, possono essere richieste in uno store della compagnia sul territorio nazionale.
Grazie a questa promozione, il brand colma il gap verso Iliad. Se paragoniamo tale offerta con quella attuale del provider francese da 7,99 euro, notiamo come il costo sia addirittura inferiore anche se c’è da far fronte ad uno scarto in negativo di 10 GB.