Il costo non supera i 6,99 euro al mese e promette di diventare lo spauracchio degli utenti Iliad, verso cui si indirizza questa nuova tariffa esclusiva.
Rispetto alle controproposte del competitor mancano gli SMS e tutta la suite di servizi aggiuntivi per segreteria telefonica e traffico incluso in roaming UE. Ciononostante potrebbe rappresentare la migliore occasione per passare alle reti dell’operatore nell’attesa che Iliad decida finalmente di attivare le sue antenne 4G+LTE.
Il costo di attivazione è di 10 euro da versa una tantum e la promo si intende valida esclusivamente per portabilità del proprio numero Iliad.
Nel frattempo, suscita particolare interesse anche la Wind Smart Special 8 rivolta all’attenzione degli utenti TIM, che ottengono minuti illimitati con 30 GIGA di traffico dati 4G all’incredibile prezzo di soli 8 euro al mese tutto compreso. Anche in questo caso, per questi utenti, il costo di attivazione è fisso sui 10 euro.
In entrambi i casi, si possono ottenere maggiori informazioni contattando direttamente l’operatore filiale presso qualsiasi centro autorizzato sparso lungo il territorio nazionale. Che ve ne pare di queste nuove proposte? Hai trovato di meglio? Consulta anche la promo anti-Iliad con 40 GIGA al mese a basso costo.