giovedì, Aprile 24, 2025

Android: ci sono 2 applicazioni gratis che gli utenti non possono non scaricare

Android: ci sono 2 applicazioni da disinstallare insieme a Facebook, fate presto

 

Android ha davvero molte soluzioni per gli utenti i quali infatti tendono sempre ad aumentare negli ultimi anni. Da quando è nato il sistema operativo di Google, moltissime persone hanno avuto opinioni contrastanti, anche se ora la visione è unanime.

Non ci sono infatti quasi più utenti che parlano di un sistema operativo decadente e questo anche per via delle soluzioni che offre. Infatti al suo interno ci sono tantissime applicazioni interessanti che spesso sono anche in offerta. Come tutti sanno non tutti i contenuti sono gratis, ma ci sono anche app a pagamento che però in queste occasioni vengono offerte gratis ma solo per qualche giorno o addirittura ora.

 

Android: queste 2 applicazioni sono gratis per gli utenti ma solo per alcune ore

Molte applicazioni le abbiamo già viste, ma in questo caso le due di cui stiamo parlando potrebbero portare qualche funzione in più. Fate però presto dato che Android non le terrà gratis ancora per molto.

La prima applicazione interessante è Clean My Phone Lite, applicazione che come avrete certamente capito dal titolo serve per la pulizia dello smartphone. Ora come ora non ci sono molte app migliori di questa ed infatti vi conviene nettamente scaricarla.

La seconda applicazione che Android mette sul piatto è Incognito Browser Pro, applicazione utile per navigare in internet. In questo caso però non sarete tracciati e non sarete neanche soggetti a tante altre cose. Grazie a questo browser potrete dunque avere una privacy al top.

 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.