TIM propone le sue Iron 50 GB, TIM 15 Go New 50 GB e Limited Edition, entrambe proposte ad un costo accessibile e con al seguito 50 GIGA di dati in 4G LTE senza limiti di utilizzo anche con hotspot mobile.
Il costo è di 6,99 euro per i clienti Iliad in portabilità.
Il costo è di 15 euro con 12 euro di costo di attivazione e 10 euro per la SIM dati. Possono attivare tutti i clienti Passa a TIM e può essere richiesta anche online a costo vantaggioso. In questo caso si parla di 9 euro di spedizione e 25 euro per la SIM con 20 euro di traffico incluso. Al momento, non c’è una data di scadenza.
Esattamente come la 15 Go New precedente ma disponibile anche per chi sceglie di avere un nuovo numero con l’operatore. Il costo è di 10 euro al mese e non si paga attivazione. Come per la precedente c’è però il vincolo contrattuale dei 24 mesi, prima dei quali si pagano 19 euro per recesso anticipato.
Vodafone ha un palinsesto di offerte mobile più ricco e variegato sia per nuovi clienti con nuovo numero che per portabilità. Abbiamo le Special minuti nelle versioni 10 GB, 20 GB, 30 GB e 50 GB.
Costa 12 euro al mese e possono attivare clienti con nuovo numero o in portabilità da qualsiasi gestore virtuale o reale. Si aggiungono 5 euro per l’acquisto della SIM e 10 euro di attivazione. Online ed in negozio.
Ci sono due versioni. Una che costa 12 euro al mese per clienti TIM, Coopvoce, Wind e nuovi numeri ed una che, invece, prevede 15 euro al mese, indirizzata a qualsiasi numero nuovo o in portabilità da ogni gestore nazionale.
Anche qui due versioni. La prima costa 6 euro al mese per MNP da tutti gli MVNO (eccetto Ho.mobile), la seconda 7 euro mensili per Iliad, Kena Mobile e 3 Italia.
L’offerta Vodafone più ricca, con 50 GIGA al mese ed attivabile da qualsiasi operatore virtuale in portabilità eccetto Ho.Mobile.
Wind sviluppa tantissime promozioni sia per la serie All-Inclusive che per quella Smart Special. Ecco cosa abbiamo.
Prezzo di 5 euro al mese per clienti virtuali con vincolo di 24 mesi e spese di passaggio di 10 euro per l’attivazione e 10 euro per la nuova SIM.
Concessa ad 8 euro per clienti TIM prevede ancora il vincolo con 10 euro di attivazione e 10 per la scheda dati.
Prezzo di soli 6,99 euro al mese per clienti provenienti da Iliad.
Costa 12 euro al mese con addebito su credito residuo ma scende a 10 euro con conto corrente o carta di credito.
Identica alla precedente ma ha un prezzo di appena 9 euro al mese con attivazione in promo a 3 euro se si mantiene l’offerta per almeno 24 mesi. Per i già clienti Under 30 l’opzione costa 19 euro per l’attivazione.
3 Italia ha le sue All-In Master e Power per nuovi numeri e portabilità da altri operatori di rete.
Qui, rispetto alle proposte concorrenti, la navigazione è in 3G. Se si vuole ottenere il 4G occorrerà spendere 1 euro in più al mese ad ogni rinnovo. Questa tariffa costa 6,99 euro al mese e propone un costo di attivazione da 3 euro per chi passa da altro operatore e 9 euro per nuovi numeri. Sono 19 euro, invece, per i già clienti. Condizioni che valgono anche per la presente versione Power.
Raddoppiano i GIGA mensili rispetto alla precedente, per una promo che costa 9,99 euro al mese.
Queste tutte le offerte che è possibile richiedere online o presso qualsiasi centro autorizzato. I tempi di validità variano a discrezione del gestore di provenienza e spesso subiscono proroghe improvvise. Verificate la loro effettiva disponibilità. Per il momento, tutte disponibili.