Quando parliamo dell’azienda inglese e dei prezzi effettivamente proposti, sono sempre doverose alcune considerazioni di carattere generale. Con la stagione sportiva 2018-2019, Sky è finalmente riuscita a tornare a mettere le mani su una delle competizioni più ricercate al mondo, quale essere la Champions League. Partendo da questo, e ricordando comunque che molti eventi sono oggi trasmessi in 4K HDR (quando Mediaset Premium trasmette in SD, nemmeno in HD, e richiede 14,90 euro al mese), è facile giustificare la necessità di un esborso complessivo di circa 34,90 euro.
L’utente che si collegherà al sito ufficiale per richiedere l’attivazione dell’abbonamento dovrà innanzitutto scegliere la tecnologia (optare tra Via Fibra o Via Satellite, qui se avete dubbi in merito), e poi inserire tutte le proprie credenziali. Il costo, in ogni caso, non cambia e sarà bloccato per i primi 12 mesi di contratto.
Inclusi i pacchetti TV (per vedere i canali dal 100 al 200), Famiglia (accesso ai canali dei documentari e dei cartoni animati) e Calcio (7 partite a settimana di Serie A). I servizi HD, On Demand, MySky e Go Plus sono annessi all’abbonamento via Fibra, con il Satellitare sarà possibile accedere anche agli eventi in 4K HDR e alla tecnologia Sky Q Black.