Mentre si è alle prese con gli interventi della commissione AGCM in merito alle malefatte sugli abbonamenti calcio per la serie A che coinvolgono anche DAZN, Sky ottiene l’esclusiva assoluta sulla trasmissione della Premier League che dal venerdì al lunedì sera garantirà match con anche anticipi e posticipi del massimo campionato inglese con tutte le novità assolute del consueto incontro in programma nella giornata di sabato alle ore 20:45.
Ogni stagione garantirà accesso esclusivo agli abbonati per 235 partite. L’offerta vale su ogni piattaforma,
sia essa satellitare, digitale terrestre ed anche mobile con Sky Go. I match più intensi ed appassionanti saranno trasmessi anche in formato 4K HDR con risoluzione Ultra HD ed elevata gamma cromatica in formato HLG televisivo.Per sfruttare le possibilità dell’alta definizione, ovviamente, è necessario un decoder Sky Q Box ed una TV adeguata al formato ed alla tecnologia richiesta dalla trasmissione. Il canale di riferimento, in questo caso, sarà Sport Football per satellite e fibra e Sport Uno per gli abbonati al digitale terrestre che ottengono una selezione di incontri specifica.
Che cosa ne pensi di questa novità? Segui gli incontri del calcio straniero o sei più interessato alla serie A ed ai match della serie B?