L’alta competitività di un mercato sicuramente aperto a tutti ed interessante “fino all’ultimo scontro” sta portando non poche soddisfazioni per i vari utenti alla ricerca della perfetta soluzione da attivare sul proprio numero. TIM, Vodafone e Wind si sono pienamente affidate alle operator attack, 3 Italia tenta invece il colpaccio con la più classica delle offerte aperte effettivamente a tutti.
La ALL-IN Power parte avvantaggiata per la possibilità di ricevere un regalo davvero molto speciale. Tutti i consumatori che la sceglieranno, infatti, avranno la possibilità di accedere gratuitamente
al servizio di streaming musicale Apple Music per i successivi 6 mesi (un risparmio effettivo di circa 60 euro).
Inoltre, pagando solamente 9,99 euro a rinnovo, i consumatori avranno comunque diritto a ricevere minuti illimitati di chiamate verso ogni operatore telefonico e 60 giga di internet alla massima velocità di navigazione possibile.
La connessione, almeno fino al termine dell’anno corrente, è garantita essere in 4G. E’ importante ricordare, tuttavia, che a partire dal 2019 sarà necessario versare 1 euro al mese per continuare a sfruttare l’altissima velocità (contributo da aggiungere al normale costo della promozione in oggetto).
La ALL-IN Power di 3 Italia può comunque essere richiesta sia online che nei vari punti vendita sparsi per il territorio nazionale.