La nota azienda da sempre esportatrice di risparmio nel settore alimentare, ha deciso qualche tempo fa di intraprendere la carriera nel settore mobile. I risultati inizialmente sono sembrati buoni, anche se ora non tutto sarebbe rose e fiori. Molti utenti non vogliono più CoopVoce per la povertà di contenuti, anche se l’azienda sembra aver trovato una soluzione interessante.
Tutti ricorderanno che le prime promozioni di CoopVoce sono arrivate per mettere in difficoltà i gestori già presenti. Si è provato in tutti i modi a rendere la vita difficile a questi ultimi con promo che avessero prezzi bassi
e pochi contenuti.Una di queste promo è tornata ufficialmente sul mercato è come in tanti sanno prende il nome di Chiama Tutti 100. La promozione di cui parliamo costa solo 5 euro al mese ed include al suo interno 100 minuti, 100 SMS e 1 Giga per internet in 4G.
La nuova promo appena arrivata però risulta la migliore in assoluto e può giocarsela anche con i gestori più forti. Si chiama Chiama Tutti Extra, ed è una promo che include al suo interno tutto quel che serve. Ci sono minuti senza limiti verso tutti e 30 giga in 4G ad un prezzo di 9 euro al mese.