Dopo il lancio ritardato e prolungato del suo primo smartwatch touchscreen avvenuto lo scorso anno, Misfit è tornato con un nuovo top di gamma. La società ha annunciato oggi Vapor 2, che sarà disponibile “presto” per 249,99 dollari. Il prezzo è salito da 199,99, considerando il modello proposto l’anno scorso. Non è cambiato molto dalla prima versione, tranne che questa supporta NFC e ha delle caratteristiche di visualizzazione leggermente più dettagliate(328 contro 326 ppi). Include anche un modulo GPS standalone rispetto al modello precedente che richiedeva una connessione dati tramite smartphone. Il nuovo orologio sarà disponibile in più dimensioni: 41 mm e 46 mm, rispetto ai 44 mm dello scorso anno.
Quasi tutto ciò che riguarda l’orologio è lo stesso: presenta ancora un touchscreen AMOLED, gestisce il sistema operativo Wear OS, presenta un processore Qualcomm Snapdragon Wear 2100, include un monitor della frequenza cardiaca e ha incorporato Google Assistant. Fondamentalmente, se il Misfit Vapor è piaciuto, quest’anno si avrà la possibilità di ridimensionare e spendere un po di più per la versione 2.0.
Ma vediamo nel dettaglio le caratteristiche di questo nuovo smartwatch che si propone come un’ottima alternativa ai recenti top di gamma immessi nel mercato:
Caratteristiche principali:
Misfit Vapor 2 Smartwatch, caricabatterie, borsa da viaggio, guida rapida e libretto di garanzia.