La piattaforma di contenuti in streaming Netflix, ha comunicato come ogni mese, le novità che ci attendono prossimamente. Più precisamente tutte le serie TV, film e documentari che saranno disponibili a partire da novembre 2018.
Dopo aver scoperto che un’altra serie TV dell’universo Marvel è stata cancellata dopo Iron Fist, probabilmente ci rallegreremo scoprendo tutte le novità che ci attendono per il prossimo mese.
Iniziamo con il parlarvi delle serie TV originali che sbarcheranno sulla piattaforma. Dal 9 novembre sarà disponibile la prima stagione di Super Drags e la prima di Westside. Dal 16 novembre troveremo la prima stagione di Il Metodo Kominsky e la quarta stagione di Narcos Messico. Dal 30 novembre saranno invece disponibili la prima stagione di 1983 e la tanto attesa Baby, storia che racconta le vicende delle baby squillo dei Parioli a Roma.
Parlando di Film originali troveremo a partire dal 2 novembre The Other Side Of The Wind, dal 9 Outlaw King, il Re Fuorilegge. A partire dal 16 novembre sbarcherà anche La Ballata di Buster Scruggs e il 22 novembre arriveranno The Princess Switch e Qualcuno salvi il Natale. Il 30 novembre sarà invece la volta di Un Principe per Natale: Matrimonio Reale. Altri film saranno First Kill a partire dal 1° novembre, Il Calendario di Natale dal 2 e Sing dal 4 novembre.
I documentari sono solo due ma sicuramente varrà la pena guardarli, il primo è Mi Ameranno Quando Sarò Morto a partire dal 2 novembre. Il documentario in questione è stato presentato durante la 75esima mostra del cinema di Venezia ed è incentrato sugli ultimi 15 anni di carriera di Orson Welles. Il secondo è Medal of Honor e sbarcherà sulla piattaforma il 9 novembre.